Viabilità limitata lungo il percorso ciclabile Val Pusteria a Rio di Pusteria in vicinanza del depuratore Bassa Val Pusteria

Verengung

Si informa che Südtirol Gas S.p.A. ha in progetto un intervento di manutenzione lungo il proprio gasdotto, che porterà alla sospensione temporanea della fornitura di gas naturale. La continuità del servizio di distribuzione di gas naturale a tutti gli utenti di Südtirolgas S.p.A. collegati all’impianto di Rio Pusteria dovrà essere garantita mediante l’utilizzo di carri bombolai per tutto il periodo necessario all’esecuzione dell’intervento. In riferimento a quanto sopra descritto Suedtirol Gas AG occupa il percorso ciclabile Val Pusteria dal km 9,85 al 9,95 con i mezzi necessari a garantire la continuità del servizio di distribuzione di gas naturale nel periodo sopra indicato. La possibilità di passare a piedi viene garantito.

A causa dell'occupazione della carreggiata in vicinanza del depuratore Bassa Val Pusteria nel comune di Rio di Pusteria si limita la viabilità della pista ciclabile. I lavori vengono effettuati dalle ore 12:00 del giorno 15.05.2024 alle ore 23:00 del giorno 16.05.2024.

Attenzione: per eseguire i lavori  transitano veicoli pesanti della ditta Südtirolgas S.p.A. di Bolzano sulla pista ciclabile.

La ditta Südtirolgas S.p.A. di Bolzano deve prendere le misure necessarie per la sicurezza dei ciclisti e dei pedoni durante i lavori.

In allegato appare la relativa ordinanza del Presidente della Comunitá Comprensoriale Valle Isarco.


Download file (171 KB) - .PDF

03/04/2024

ITA